British Institutes

BRITISH INSTITUTES

“Ente Culturale per la diffusione della lingua inglese”
Sede di Castelvetrano 91022

Via Giovanni Paolo II n°4

Tel/Fax +39 0924 44805

e-mail:britishinstitutes_castelvetrano@pec.it

pec: britishinstitutes_castelvetrano@pec.it

Associazione culturale per la diffusione della lingua e della cultura inglese, nasce nel 1973 ed opera sul territorio nazionale con le sue sedi.

Opera con autorizzazione ministeriale ed organizza corsi di studio per bambini, ragazzi, adulti e per ogni esigenza-studio, lavoro, tempo libero.

Attraverso il proprio servizio e la propria professionalità, BRITISH INSTITUTES vuole trasmettere e divulgare la lingua inglese.

L’inglese del mondo reale e della quotidianità per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, per abbattere tutti i limiti e le barriere.

Per far sì che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di ogni processo ed evoluzione. Il 24 ottobre 2017 è stata stipulata la convenzione tra l’associazione Spazio Libero Onlus e il British Istitutes di Castelvetrano per un corso di lingua inglese tenuto da un’insegnante madrelingua indirizzato ai bambini: livello Corso di lingua inglese Adventurer – Junior Academy.