separatore

HomeAngolo lettura

ANGOLO LETTURA

angolo lettura

Rivolgersi ai libri, alle parole, alle storie, per cambiare, sapere e conoscere, per iniziare a guardare la vita attraverso mille sguardi diversi. In una nazione nella quale le librerie sono poco diffuse e la lettura è vista da alcuni come un bene per pochi, da altri come qualcosa di superfluo, questo spazio vuole essere un universo di informazioni rivolte a tutti, diventando ponte tra il virtuale ed il reale. Il mondo dell’handicap in letteratura è oggi esteso e variegato. In questo spazio, sarà dunque possibile, consultare le recensioni dalla formazione ai romanzi, dallo sport al turismo accessibile e molto altro. Tutti i testi, nella loro interezza, potranno essere consultati o presi in prestito presso la sede dell’Associazione Spazio Libero Onlus, sita in Via Marsala 55 a Salemi. Inoltre, i testi potranno essere inviati in formato pdf dietro esplicita richiesta, inoltrata telefonicamente o via e-mail.